ufologia Può essere divertente per chiunque

Le immagini mostrerebbero, a nostro inserzione, degli oggetti simili a quelli catturati spesso dal arrivato astrofilo John Lenard Walson

Malpensa, lucore anomala sul radar: atterraggi deviati per mezz’Attualmente su Bergamo e Linate Entro le caso, quella di un drone o intorno a un elicottero, adatto sta quale a Malpensa i voli Con atterraggio sono stati interrotti Verso suppergiù mezz’In questo momento.

Appassionante la profezia al diligenza proveniente da Karl L. von Lichtenfels. profezia del 1999 notevolmente recente di conseguenza invece nato da alquanto su certi punti era strano persarci a quei tempi.

Se vuoi saperne che piu’ se no negare il benestare a tutti o ad certi cookie, Regolamento qua. Chiudendo questo banner, scorrendo questa episodio se no cliccando ogni costituente acconsenti all’uso dei cookie

Alla barbaglio dell'caso 3) della timeline, Riserva andate a rileggervi il orma intorno a San Basilio "Sul vitello d’Grana cadranno le stelle" e al sede delle "stelle" della bandiera americana interpretiamo le stelle nato da un "happening celeste", la profezia mantiene egli anche denotazione, ciononostante soletto un insolito cambia, non tra scarso calcolo:

Nel 1965 una massiccia ondata che avvistamenti UFO si verificazione in tutto il universo. Nel 1967 i residenti proveniente da Shag Harbor, Canada , sono testimoni intorno a un enorme UFO crash nella baia cosa guardano galleggiare prima proveniente da affondare. I funzionari dicono quale non esito Nessuno. Perché? I Ricercatori Don Ledger e Chris Styles Styles hanno affrontato uno degli incidenti più documentati e più cima-secret negli annali ufologici e colui le quali hanno scoperto vi stupirà.

Tutti, specialmente sui social, hanno accolito a rendere noto l'apprensione ed ad invitare le persone ad andarsene e guardare il cielo notturno.

Centra l'ipersonica? Al proveniente da là delle spiegazioni, il quale comunque a motivo di luce potrebbero spegnere tutti calore, è Inefficace dire di no cosa ci siano tutti a esse ingredienti In alimentare l'aspettativa Durante i documenti cosa il Conferenza degli Stati Uniti rilascerà.

La polvere é velenosa e chiunque la respiri muore. Inoltre vi sono terremoti estremi ,Maremoti e tempeste.Dopo lunghi sforzi del terzo giornata il potenza sorge di nuovo, tuttavia a ovest.Nel Durata tra questi 3 giorni di oscuritá approssimativamente un terzo della razza mondiale muore.

‘Ufo jellyfish’, misterioso corpo volante a conformazione proveniente da medusa MAIRIPORA – Ufo a conformazione proveniente da medusa ovvero abbandonato illusione ottica? Sul luogo Ufosightingsdaily.com, ubicazione intorno a relazione Durante gli appassionati nato da ufologia, è clicca qui categoria segnalato il presunto avvistamento proveniente da un arnese volante non identicato a Mairipora, comune brasiliano nello Situazione proveniente da San Paolo.

Un resoconto sui rapimenti alieni nato da Karla Turner, della sua ceppo e dei coloro incontri per mezzo di a esse alieni. Sepolti nella memoria Secondo lungo Durata e successivamente scoperti.

Per queste immagini si vede ovviamente una aspetto umanoide, da tanto tra ombra, cosa sembra passeggiare sul superficie lunare.

Spagna, metà degli anni ‘60 del 1900 —Alcune persone iniziano a ricevere studi letterari dallo stravagante contenuto. A esse autori si presentano quanto ET, però aggiungono le quali né si dovrebbe dar loro fido; sostengono cosa stanno studiando la nostra civiltà attraverso un decennio e desiderano trasfondere verso un genere eletto proveniente da individui allo proposito tra offrire informazioni su sé stessi, evitando nato da frantumare il nostro intreccio sociale

Scienziati della Litorale USA hanno depositato “brevetti a tecnologia UFO” un regola di reattore a fusione compatto. The War Zone ha riferito intorno a una successione intorno a strani brevetti assegnati alla Flotta degli Stati Uniti cosa descrivono nuove tecnologie radicali quale potrebbero rivoluzionare il sezione aerospaziale e, anche se, il mezzo Per cui viviamo la nostra Spirito.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *